martedì,Aprile 16 2024

Serra San Bruno, ecco la Giunta Tassone

Due donne e due uomini entrano a far parte dell’esecutivo. Le deleghe verranno attribuite nel corso del primo consiglio comunale in programma la prossima settimana

Serra San Bruno, ecco la Giunta Tassone

Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, ha provveduto a nominare la giunta comunale che risulta così composta da due uomini e due donne, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla parità di genere. Assessori comunali sono stati designati Walter Lagrotteria (vicesindaco), Francesco Zaffino, Gina Figliuzzi, Valeria Giancotti. Le deleghe – fa sapere l’ufficio del neo sindaco – verranno rese note nel primo consiglio comunale che si terrà giovedì 23 alle 18 presso la sala Chimirri.

«Esprimo viva soddisfazione – ha detto Luigi Tassone – per la composizione della “squadra” di governo che è avvenuta in brevissimo tempo. L’obiettivo che ci eravamo prefissati e che è stato raggiunto è stato quello di valorizzare al meglio le capacità di ciascuno nella unica direttrice che si siamo imposti, quella delle competenze e del rinnovamento. Allo stesso modo è mio dovere ringraziare sentitamente tutti i consiglieri comunali eletti che avranno un ruolo non secondario al servizio della comunità. Ringrazio tutti, dunque, per la disponibilità dimostrata auspicando un lavoro positivo a servizio della collettività serrese».

top