venerdì,Aprile 26 2024

Fabrizia, il sindaco Francesco Fazio procede al rimpasto della Giunta

Avvicendati vicesindaco e assessore. I nuovi membri dell’esecutivo assicurano impegno nel portare avanti la linea amministrativa del gruppo “Liberi e giovani”

Fabrizia, il sindaco Francesco Fazio procede al rimpasto della Giunta
La nuova Giunta di Fabrizia

Il sindaco di Fabrizia, Francesco Fazio, con apposito decreto, ha rimodulato la sua Giunta. Sarà Vincenzo Costa, già presidente del consiglio comunale, a sostituire l’uscente Antonio Tassone per rivestire la carica di assessore e vicesindaco, affiancato da Francesco Cirillo che assumerà il ruolo di assessore, al posto dell’uscente Enzo Iacopetta.

Nel ringraziare il primo cittadino per la fiducia accordata e plaudendo all’operato dell’esecutivo uscente, il nuovo vicesindaco ha chiarito che «in continuazione di una linea amministrativa e di una azione sinergica da sempre avvalorata all’interno del gruppo “Liberi e giovani”, sarà certamente prioritario a questo punto della consiliatura finalizzare e concretizzare l’enorme lavoro intrapreso dando costante riguardo alle istanze di equità, solidarietà e giustizia sociale».

Sulla stessa linea, l’assessore Francesco Cirillo ha ribadito che sarà sua premura «portare avanti una linea amministrativa che risponda ai legittimi bisogni di innovazione e crescita che la comunità di Fabrizia esprime ampiamente nel suo peculiare tessuto economico e sociale, al fine di fronteggiare con coraggio e determinazione le nuove sfide di una cittadinanza che desidera sempre più essere protagonista e artefice del proprio futuro».

top