giovedì,Marzo 28 2024

Mdp, il capogruppo alla Camera Laforgia a Vibo Valentia con Lo Schiavo

Il consigliere comunale e già candidato a sindaco ha promosso un incontro con il parlamentare in funzione della «formazione di un campo democratico aperto a quanti non si riconoscono più nel Pd»

Mdp, il capogruppo alla Camera Laforgia a Vibo Valentia con Lo Schiavo

Si terrà giovedì 26 ottobre, alle ore 18.30, a Vibo Valentia, all’hotel Vecchia Vibo, un’iniziativa alla presenza dell’onorevole Francesco Laforgia, capogruppo di “Art. 1 – Movimento democratico e progressista” alla Camera dei deputati.

L’esponente politico incontrerà la cittadinanza e la stampa vibonese su invito del coordinatore provinciale e già candidato a sindaco Antonio Lo Schiavo. «La presenza di Laforgia in Calabria e a Vibo in particolare – afferma Lo Schiavo – testimonia la grande attenzione che il partito riserva alla nostra realtà nel percorso di costruzione di un campo largo democratico. Un progetto che si pone l’obiettivo di unire le istanze dei progressisti che non si riconoscono più, anche in Calabria, nelle politiche economiche e sociali del Pd».

L’appuntamento rientra nella “due giorni” calabrese di Laforgia che, dopo Vibo Valentia, sarà a Paola e a Cosenza, nella mattinata di venerdì 27 ottobre. «Saranno appuntamenti importanti per Art. 1 – ha detto il deputato Nico Stumpo che sta coordinando la costruzione del movimento in Calabria -, perché sarà l’occasione per far conoscere dal vivo il nostro capogruppo alla Camera. Senza dimenticare che nei prossimi appuntamenti elettorali in Calabria ci giocheremo una partita che, ne sono sicuro, ci darà grandi soddisfazioni».

top