martedì,Novembre 30 2021

Il vibonese Giovanni Franco rieletto consigliere nella Società italiana dei neurologi

Incarico confermato per il prossimo biennio per il medico che opera nel reparto di Neurologia e Stroke unit dell'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia

Il vibonese Giovanni Franco rieletto consigliere nella Società italiana dei neurologi
Il neurologo Giovanni Franco

In occasione del sessantesimo Congresso nazionale SNO – Scienze Neurologiche Ospedaliere, tenutosi a Cagliari dal 17 al 20 novembre, il dottor Giovanni Franco è stato rieletto Consigliere nazionale del Consiglio direttivo SNO 2021-2023 della Società Italiana dei Neurologi, Neurochirurghi e Neuroradiologi ospedalieri.
La conferma di questo incarico, assunto già nel precedente biennio 2019-2021, costituisce un prestigioso riconoscimento, a livello nazionale, della professionalità acquisita nel corso degli anni nonché dell’opera svolta, con dedizione e passione, all’interno di un’equipe di sicuro valore. [Continua in basso]

Il dottor Franco svolge la sua attività presso l’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, nel reparto di Neurologia e Stroke unit diretto dal dottor Franco Galati. Nonostante le carenze strutturali e di risorse, nel tempo l’Unità operativa di Neurologia è cresciuta e si è distinta nel panorama nazionale per capacità scientifiche e doti umane.
In quest’ambito, grazie alla sua efficace collaborazione nello svolgimento delle attività intraprese dal Consiglio direttivo ed al suo impegno concreto, il dottor Franco riceve la conferma del suo mandato di rappresentanza a beneficio del presidio ospedaliero ma anche, ancor prima, dell’intera comunità vibonese.

Articoli correlati

top