venerdì,Aprile 26 2024

Vibonese in C, gli auguri del sindaco Costa e del presidente della Provincia Lo Bianco (VIDEO)

I massimi rappresentanti delle due amministrazioni esprimono felicitazioni per il risultato ottenuto dalla compagine rossoblù che ieri ha conquistato il salto di categoria battendo il Troina 

Vibonese in C, gli auguri del sindaco Costa e del presidente della Provincia Lo Bianco (VIDEO)

Felicitazioni alla società e alla squadra della Vibonese calcio sono arrivate oggi, all’indomani della vittoria della compagine rossoblù sul Troina nello spareggio promozione e quindi del conseguente salto di categoria in Serie C, da parte dei rappresentanti istituzionali di Comune e Provincia di Vibo Valentia. «Questa nostra città – ha detto in particolare il primo cittadino Elio Costa – è bella perché riesce ad entusiasmarsi per le piccole grandi cose che riguardano la città stessa. Quindi – ha proseguito – se i cittadini potessero entusiasmarsi anche per il decoro urbano, per il verde della città, per i parchi, probabilmente comincerebbero a maturare la convinzione che forse hanno una ragione in più per essere orgogliosi di essere vibonesi, oltre che per la squadra che ha vinto». 

Congratulazioni anche dalla Provincia di Vibo Valentia. «Esprimo viva soddisfazione, complimentandomi con la compagine societaria e con i calciatori, per la meritata conquista della Serie C da parte della Vibonese Calcio. Il salto di categoria della nostra squadra, sospinta dall’ammirevole tifoseria rossoblù, rappresenta in chiave identitaria la voglia di riscatto di un’intera città e della sua provincia. Un simbolico e importante passo in avanti nel percorso di ripresa della realtà Vibonese». È quanto riferisce, in una nota, il presidente della Provincia di Vibo Alfredo Lo Bianco.

LEGGI ANCHE:

Tripudio Vibonese, vince lo spareggio contro il Troina e conquista la Serie C (VIDEO)

La Vibonese vola in Serie C, puntata speciale de “I fatti del pallone”

 

 

top