venerdì,Marzo 29 2024

I vibonesi Pittella e Franza ai Mondiali di ballo di Rimini

I due esperti maestri prenderanno parte al campionato categoria Senior 3 in progrmma nella città romagnola dall’1 al 10 luglio prossimo

I vibonesi Pittella e Franza ai Mondiali di ballo di Rimini

Annamaria Pittella e Alfredo Franza, direttori artistici della Scuola di ballo “Passione Danza” di Vibo parteciperanno al campionato mondiale Senior 3 di balli standard in programma al Pala Fiera di Rimini dall’1 al 10 luglio prossimi.

Da 25 anni alla guida di una delle più prestigiose e accreditate scuole di ballo, faranno parte della selezione italiana che andrà a cimentarsi nell’agone artistico della città romagnola che per dieci giorni si trasformerà nella capitale del ballo mondiale.

«Intanto siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio in una competizione così attesa e di forte respiro mondiale – hanno detto, tra l’altro, Annamaria e Alfredo – poi ci piace sottolineare che ci portiamo dietro il tifo di tutti i nostri allievi che saranno lì spiritualmente a sostenere la nostra gara».

Non nuovi a queste sfide di alto rango artistico, Annamaria Pittella e Alfredo Franza scenderanno in pista l’ultimo giorno, il 10 luglio, proprio in occasione delle ultime battute dei campionati.

Qualche sera fa a Marina di Zambrone, i due capiscuola hanno radunato il folto stuolo di “allievi”, giovani e non, provenienti da tutto il territorio provinciale, per una festa di fine anno.

top