venerdì,Marzo 29 2024

Vibonese, doppio colpo sui titoli di coda

A chiusura di mercato il direttore sportivo Marcello Battaglia ingaggia l’ex Fiorentina Lorenzo Di Curzio e l’ex Milan Pietro Cogliati

Vibonese, doppio colpo sui titoli di coda

La Vibonese comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante Lorenzo Di Curzio, di proprietà del Livorno, la passata stagione a metà fra Rieti e Avezzano in Serie D, con 26 presenze complessive e 10 reti. Romano, 20 anni, Di Curzio vanta trascorsi nel Settore giovanile della Fiorentina ed anche nella Nazionale Under 17.

La spedizione a Milano del direttore sportivo Marcello Battaglia si conclude, poi, con l’ingaggio della punta esterna Pietro Cogliati. È lui l’ultimo colpo di mercato della Vibonese. Cogliati, 24 anni, milanese, il neo acquisto rossoblù è una punta esterna che proviene dalla Giana Erminio, con la quale ha disputato 23 gare e siglato tre reti nello scorso torneo di Lega Pro.

Al suo attivo altre avventure nei professionisti con le maglie di Pavia, Pergolettese, Feralpi Salò e Tritium. Cogliati è anche un prodotto del Settore giovanile del Milan. In rossonero ha giocato ben dieci anni.

top