Tutti gli articoli di Sport
PHOTO

Nei giorni scorsi a Vibo Valentia, nella cornice dell’Hotel 501 si è tenuta l’ottava edizione del Centro estivo Karate Calabria. L’evento sportivo è stato promosso dal Comitato regionale Fijlkam Calabria – Settore Karate, grazie all’impegno di Viola Zangara, presidente regionale settore Karate e Luciano Dichiera, commissario tecnico regionale.
Ben 150 partecipanti

Il Centro estivo ha vantato la partecipazione di 150 atleti, provenienti da tutta Italia. Docenti ed atleti d’eccezione hanno coordinato la settimana degli allenamenti: Francesco Maffolini, già allenatore della Nazionale italiana e della Nazionale del Lussemburgo, e direttore tecnico della Società Master Rapid (tra le più forti società d’Italia);
Angelo Crescenzo, atleta olimpico (a Tokyo 2020), campione del Mondo, d’Europa e d’Italia, Gran Winner Premier League; Emanuele Califano, campione del mondo, d’Europa e d’Italia; Giuseppe Notarianni, arbitro mondiale Wkf, componente della commissione mondiale degli arbitri Wkf e presidente della Commissione italiana. Ad impreziosire ancora di più l’importantissimo evento è stata la presenza del presidente regionale del Coni Calabria, Tino Scopelliti; del presidente Fijlkam Calabria, Enzo Migliarese; il delegato del Coni di Vibo Valentia, Michele La Rocca; dell’assessore allo Sport del Comune di Vibo Valentia, Stefano Soriano e dell’onorevole Dalila Nesci.