giovedì,Marzo 28 2024

Vibonese, Orlandi è il nuovo tecnico. Domani la presentazione

La società rossoblù ha affidato la squadra all’ex allenatore della Reggina. Primo allenamento nella mattinata

Vibonese, Orlandi è il nuovo tecnico. Domani la presentazione

Salvatore Campilongo è ormai solo un ricordo. L’allenatore napoletano è tornato a casa sua. A Vibo si attendeva solo il nome del suo sostituto. Dopo aver vagliato diversi profili la società rossoblù ha deciso: a completare la stagione sulla panchina della Vibonese sarà Nevio Orlandi. Superata la concorrenza dei vari Franceschini, Ferraro ed altri. A Vibo arriva un allenatore di categoria superiore.

Quella che a fine campionato il club guidato da patron Pippo Caffo ed il direttore generale Danilo Beccaria vorrebbe conquistare sul campo. Domani primo allenamento con la squadra. Poi presentazione ufficiale. Domenica c’è il derby contro la Palmese. Il primo banco di prova per Nevio Orlandi e la sua nuova formazione.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

La Us Vibonese comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Nevio Orlandi. Nel porgere il benvenuto al nuovo tecnico la società comunica che il signor Orlandi domani mattina dirigerà la seduta di rifinitura e subito dopo (intorno alle ore 12) verrà presentato agli organi di informazione nella sala stampa dello stadio Luigi Razza.

LEGGI ANCHE:

Vibonese Calcio, si è dimesso Campilongo (VIDEO)

top