giovedì,Aprile 25 2024

Emergenza viabilità a Cessaniti: sopralluogo di Riccardo Tucci (M5s)

L’esponente del Movimento 5 stelle è stato accolto dal sindaco Mazzeo e amministratori. Insieme hanno effettuato un tour per le strade

Emergenza viabilità a Cessaniti: sopralluogo di Riccardo Tucci (M5s)

Strade colabrodo al limite della percorribilità. Rimangono accesi i riflettori sull’emergenza viabilità in Cessaniti e frazioni. Il sindaco Francesco Mazzeo, dopo la protesta documentata anche attraverso i nostri canali, ha accolto Riccardo Tucci, neoeletto deputato nelle fila del Movimento 5 stelle ed effettuato con lui un sopralluogo lungo le principali arterie di collegamento da Cessaniti alle frazioni. Strade insicure, in alcuni tratti prive d’asfalto, che mettono in pericolo l’utenza. All’appello lanciato dal primo cittadino, il quale si era rivolto ai neo eletti rappresentati del comprensorio vibonese, ha risposto il giovane esponente pentastellato che ha chiesto di verificare quanto denunciato da sindaco e cittadini alcuni giorni fa.

Così, accompagnato dal sindaco Mazzeo, dall’assessore Enrico Sorrentino e dal presidente del Consiglio comunale Rocco Gallucci, ha effettuato un vero e proprio tour: dalla strada San Cono-Briatico, completamente chiusa al traffico passando per la San Marco-Mesiano, la San Cono-Potenzoni e per località Castagnara che mette in collegamento le frazioni San Marco e San Cono con la provinciale per Cessaniti- Vibo: «È stato un incontro-confronto aperto e leale tra due persone politiche che vanno al di là degli schemi tradizionali – ha spiegato il primo cittadino Francesco Mazzeo rimarcando – abbiamo come unico interesse il benessere per la comunità che amministriamo». Mantenere alto l’interesse rimane fondamentale: «Anche da parte del senatore Giuseppe Mangialavori (Forza Italia) durante la riunione voluta dallo stesso con tutti i sindaci della Provincia – conclude – c’è stata un’attenzione particolare alla nostra situazione».

LEGGI ANCHE:

A Cessaniti viabilità al collasso e cittadini esasperati (VIDEO)

Viabilità al collasso, il sindaco di Cessaniti scrive ai neo parlamentari del Vibonese

 

Articoli correlati

top