sabato,Aprile 27 2024

Sorpreso con diverse dosi di cocaina: arrestato giovane a Tropea

I carabinieri hanno fermato e sottoposto a controllo e perquisizione il 25enne che si trova ora in regime di detenzione domiciliare

Sorpreso con diverse dosi di cocaina: arrestato giovane a Tropea

I Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno proceduto all’arresto di un giovane 25enne di Tropea, Antonio Scalzo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I militari, perlustrando il centro cittadino, hanno notato un giovane mentre si dileguava nell’oscurità tra Tropea e Santa Domenica di Ricadi. Hanno quindi intercettano il ragazzo e, sottoposto a controllo e perquisizione, hanno rinvenuto una dose di sostanza di cocaina, nonché 100 euro in banconote di vario taglio. La successiva e più approfondita perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriori 10 dosi del peso complessivo di 40 grammi circa della stessa sostanza purissima nonché un bilancino di precisione.

Accompagnato presso il Comando di via Campo Inferiore per approfondimenti, è stato dichiarato in stato d’arresto. Il giovane si trova ora in regime di detenzione domiciliare in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia.

Articoli correlati

top