venerdì,Aprile 19 2024

Legnaia in fiamme a Mileto: è del 76enne che aggredì il fratello con l’ascia

È la seconda volta in pochi giorni che Domenico Grillo, che si trova in carcere per l’aggressione al congiunto, subisce un incendio ai danni di una sua proprietà

Legnaia in fiamme a Mileto: è del 76enne che aggredì il fratello con l’ascia

Nuovo incendio nella serata di ieri a Mileto. A finire avvolta dalle fiamme, per cause ancora da accertare, una legnaia di proprietà di Domenico Grillo, 76enne del posto, già protagonista il 9 febbraio scorso di un episodio di cronaca, allorquando, nel corso di una lite con un suo fratello, ha aggredito lo stesso e sua moglie con un’ascia ferendo lievemente i due malcapitati prima di essere arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Lite a colpi d’ascia tra fratelli: tragedia sfiorata a Mileto

Nella stessa giornata, una parte della stessa proprietà presa di mira ieri, era andata a fuoco cagionando la morte di 4 maialini. L’ultimo episodio ha coinvolto, come detto, una legnaia andata quasi completamente distrutta dalla fiamme. Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che sono riusciti a sedare completamente il rogo solo dopo qualche ora evitando che lo stesso si propagasse agli immobili vicini.

Porcilaia in fiamme a Mileto, quattro animali morti nel rogo

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono portati anche i militari della locale Stazione dei carabinieri agli ordini del maresciallo Alessandro Demuru.

top