giovedì,Maggio 16 2024

Nuova ondata di furti d’auto nel Vibonese, i carabinieri ne ritrovano cinque su sette

Le vetture rubate a Pizzo sono state poi ritrovate dai militari tra Bivona e Longobardi perfettamente integre. Proseguono le ricerche per rivenire le due mancanti all’appello

Nuova ondata di furti d’auto nel Vibonese, i carabinieri ne ritrovano cinque su sette

Proseguono le ricerche e i rinvenimenti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Vibo Valentia: rinvenute 5 delle 7 autovetture rubate a Pizzo.

Nelle notti tra sabato e domenica e lunedì su martedì nel comune di Pizzo sono state rubate 7 autovetture ed in particolare 5 Fiat Panda, 1 Fiat Punto ed 1 Lancia Y. Immediate le ricerche avviate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Pizzo e Vibo Marina che già dalle prime ora di domenica hanno coinvolto numerose pattuglie riuscendo a rinvenire le prime automobili a Vibo Marina tra martedì e mercoledì ed in particolare nella zona tra Bivona e Longobardi.

Nei giorni successivi e senza sosta i Carabinieri hanno proseguito le ricerche riuscendo così a ritrovare 5 delle 7 auto rubate: l’ultima nella nottata di oggi. Le attività proseguiranno nei prossimi giorni con l’obbiettivo di rinvenire gli altri 2 automezzi che mancano all’appello in modo tale da poterli restituire ai loro legittimi proprietari così come è successo per le autovetture rubate a Vibo Valentia. Le 5 macchine sono state ritrovate tutte integre.

Nei giorni aveva sortito il medesimo risultato l’attività di ricerca di altre sette vetture rubate a Vibo Valentia (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

top