venerdì,Aprile 19 2024

Detenevano marijuana, due muratori arrestati a Mileto

Nel corso di due distinte operazioni condotte dai carabinieri della stazione di Mileto e dallo squadrone Cacciatori sono finiti in manette due giovani del luogo trovati in possesso di 265 grammi di sostanza stupefacente.

Detenevano marijuana, due muratori arrestati a Mileto
Foto di repertorio

Avevano in casa una bella scorta di droga, forse da “piazzare” sul mercato in questo ponte dell’Immacolata ma i Carabinieri sono arrivati prima. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati arrestatati due soggetti di Mileto, Leopoldo Impusino, 21 anni, e Fabio Marcello, 29 anni.

I militari della Stazione di Mileto unitamente a quelli dello squadrone Cacciatori di Calabria nel corso di due perquisizioni domiciliari eseguite presso terreni e abitazioni in uso ai due soggetti hanno rinvenuto complessivamente 265 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.

I due giovani, di professione muratori, sono stati condotti presso gli uffici del comando stazione e su disposizione dell’Autorità giudiziaria sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto.

Articoli correlati

top