sabato,Aprile 20 2024

Dal laboratorio degli elfi alla slitta di Babbo Natale, ad Acquaro tutta la magia delle feste

Il progetto portato avanti dall’associazione “Il mondo dei bambini” richiama visitatori anche dai paesi limitrofi. Ecco le date

Dal laboratorio degli elfi alla slitta di Babbo Natale, ad Acquaro tutta la magia delle feste

Dopo i riscontri positivi degli scorsi anni, pronta a ritornare ad Acquaro la Casa di Babbo Natale. L’iniziativa si tiene a Piani e richiama bimbi e famiglie anche dai paesi limitrofi grazie al lavoro dell’associazione “Il mondo dei bambini”. Le feste natalizie rappresentano un momento di pausa dagli impegni e dalle attività lavorative. Le attività promosse sul territorio, quindi, favoriscono le occasioni di incontro e la socialità dopo un lungo quanto difficile periodo di chiusure e restringimenti. Quest’anno, il progetto partirà a contrada Fanelli sabato dalle ore 16.00.

I visitatori avranno occasione di immergersi in clima natalizio grazie alla presenza del laboratorio degli elfi, la slitta con le renne. Si potranno realizzare foto ricordo e consegnare la lettera a Babbo Natale. Le iniziative si terranno nelle giornate dell’11, 18, 23 e 26 dicembre – dalle 15 alle 20 – e nel giorno dell’epifania (l’orario è sempre quello sopraindicato). Si valuta la possibilità di nuove aperture ma, informa l’associazione che gestisce l’evento, sarà necessaria la prenotazione.

LEGGI ANCHE: Un Natale col sorriso per i bimbi della Pediatria di Vibo: via alla raccolta di giocattoli

Natale a San Calogero, pronto il cartellone degli eventi: si parte con Otello Profazio

Articoli correlati

top