giovedì,Marzo 28 2024

EVENTI NEL VIBONESE | A Zambrone serata a ritmo di Jazz

Sul palco della frazione Daffinacello di scena la TillBand Jazz mentre in piazza spazio al gusto con la sagra dei prodotti tipici

EVENTI NEL VIBONESE | A Zambrone serata a ritmo di Jazz

Martedì 16 agosto, alle ore 21, nella piazza San Nicola della frazione Daffinacello di Zambrone, il concerto della TillBand Jazz – Piccola orchestra di fiati. «Una sorta di dixieland – si legge in una nota – che offre un repertorio molto vasto condito da allegria e sapienza ritmica. Le timbriche jazz sono ben evidenti anche se il gruppo non disdegna incursioni in altri generi musicali. Un appuntamento, insomma, all’insegna della buona musica che si rivolge a un pubblico di ogni età e che fa perno su brani eseguiti con passione e professionalità».

Zambrone, il blues irrompe nella Kermesse Aramonese

Fra i brani in programma: When the Saints Go Marching In, South Rampart Street Parade, Oh Susanna, Charleston Get Out, Lassa’s Trombone. «La serata s’incardina nella Kermesse aramonese – si chiarisce nella stessa nota -, la rassegna di promozione turistica ideata e promossa dalla neoeletta amministrazione comunale» guidata da Corrado L’Andolina. Manifestazione che già nelle serate scorse ha registrato risultati molto apprezzati. In contemporanea si svolgerà la radicata sagra di prodotti tipici locali curata dalla locale parrocchia, “San Nicola”.

top