venerdì,Aprile 19 2024

Spostamento del mercato di Vibo Marina, al via l’assegnazione dei posti e la simulazione

Le bancarelle traslocano dalla zona stazione al centro cittadino. Per consentire le prove di montaggio la sosta sarà vietata per alcune ore in tutta l’area interessata

Spostamento del mercato di Vibo Marina, al via l’assegnazione dei posti e la simulazione

Domani, giovedì 6 luglio, a partire dalle ore 14, si procederà all’assegnazione dei posti da occupare nella nuova zona mercato di Vibo Marina, in seguito alla delibera che sancisce lo spostamento del mercato settimanale del lunedì dalla zona stazione alla zona centrale, già utilizzata in precedenza.

L’assegnazione sarà a cura dell’Ufficio Suap/Commercio del Comune di Vibo Valentia. Nella circostanza, informa il dirigente della Polizia municipale Filippo Nesci, «oltre all’assegnazione, si procederà anche alla simulazione di montaggio delle bancarelle al fine di verificare la circolazione dei mezzi di soccorso nelle arterie interessate dall’occupazione mercatale».

Allo scopo è stata predisposta dal dirigente «un’apposita ordinanza di divieto di sosta, in tutta l’area interessata, a partire dalle ore 14 fino alle ore 18 al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni».

Vibo Marina, il mercato settimanale trasloca in centro

top