Strisce blu a Tropea, la società di gestione cerca ausiliari del traffico

Diramato un avviso di selezione del personale da “assumere a tempo determinato e parziale”. Ecco come fare per presentare le candidature
Diramato un avviso di selezione del personale da “assumere a tempo determinato e parziale”. Ecco come fare per presentare le candidature
Informazione pubblicitaria

La Sis Srl, Segnaletica industriale stradale e parking service, informa che sarà effettuata una “selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale” per lo svolgimento dell’attività di Ausiliario del traffico, nel Comune di Tropea. Per l’ammissione alla selezione – si chiarisce – è richiesto “il possesso dei seguenti requisiti essenziali: cittadinanza italiana; maggiore età; titolo di studio dell’obbligo; assenza di carichi penali pendenti e di misure di prevenzione; titolarità di patente di guida per condurre autoveicoli; idoneità fisica all’incarico”.

Costituisce inoltre titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: “diploma di scuola media superiore; età non inferiore a 20 anni e non superiore ad anni 40; familiarità con le tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso a internet; residenza nel territorio del Comune; conoscenza di una o più lingue straniere”. 

Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 22 giugno a mezzo e-mail, all’indirizzo info@sispark.it od a mezzo fax al numero 075.6059381: curriculum vitae; fotocopia documento di identità e del codice fiscale. La procedura di selezione consisterà “in una valutazione preliminare dei curricula pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del candidato a quello di ausiliario del traffico. Solo i candidati il cui Cv risulta affine al profilo professionale ricercato verranno ammessi ad un colloquio volto a verificare le competenze e le attitudini, in relazione alle funzioni ed ai compiti da svolgere. Si precisa infine, che tutti i Cv non riportanti l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, non potranno essere presi in considerazione”.