venerdì,Giugno 6 2025

Inizio saldi a suon di musica a Vibo: in programma due appuntamenti per ravvivare il centro cittadino

In programma le esibizioni della Wizdom Drum Band e del pianista Vincenzo Mirabello. L’assessore Soriano: «Acquistiamo nei negozi del territorio, la crescita della città passa anche dal sostegno al commercio locale»

Inizio saldi a suon di musica a Vibo: in programma due appuntamenti per ravvivare il centro cittadino

Per ravvivare la giornata e sostenere il commercio cittadino nel giorno di avvio dei saldi (sabato 4 gennaio), l’amministrazione comunale di Vibo sceglie la musica. Previste in giornata due esibizioni: la mattina su Corso Vittorio spazio alla Wizdom Drum Band, nel pomeriggio sarà la volta di Vincenzo Mirabello e del suo piano.

Leggi anche ⬇️

L’assessore al Commercio, Stefano Soriano, invita ancora una volta i cittadini a fare acquisti nei negozi del centro: «Approfittiamo dei saldi, acquistiamo nei negozi fisici di tutto il territorio comunale. La crescita della nostra città passa anche dal sostegno al commercio del posto».

Articoli correlati

top
preload imagepreload image