venerdì,Aprile 19 2024

Comunali a Vibo, Belsito a Il Vibonese Tv: «Noi differenti dagli altri candidati» – Video

Il candidato di “Fare” intervistato da Il Vibonese Tv nello Speciale elezioni. Tra i temi affrontati anche quello delle “liste pulite”

Comunali a Vibo, Belsito a Il Vibonese Tv: «Noi differenti dagli altri candidati» – Video

I suoi due principali avversari schierano centinaia di candidati, ma lui non si scompone più di tanto perché sa che l’importante, in questa competizione elettorale, è marcare una differenza con gli sfidanti. Francesco Belsito, candidato sindaco di Vibo Valentia con la lista “Fare”, movimento politico ispirato dall’ex sindaco di Verona Flavio Tosi, punta ad ottenere quel consenso necessario a trasformare in realtà progetti di normalizzazione di una città che normale, ancora, non è. A raccontare i dettagli del suo programma è il diretto interessato, ospite dello Speciale elezioni condotto dal direttore Stefano Mandarano ed in onda su Il Vibonese Tv, al canale 199 del digitale terrestre.

Sono diverse le tematiche affrontate nel corso dell’intervista: dalla vicinanza del leader nazionale di “Fare” e dell’idea di candidarlo alla guida della Regione Calabria, passando alle condizioni «disastrose» della città da ogni punto di vista; dalle difficoltà finanziarie dell’ente, alle prese anche con una burocrazia che troppo spesso rallenta la normale attività amministrativa, all’ambiente; passando per lo sviluppo turistico e il decoro urbano. Altro tema affrontato è stato quello delle “liste pulite”, sulle quali ha offerto un suo punto di vista, giudicando mera «pubblicità» la consegna preliminare degli elenchi in Prefettura da parte di altri candidati.

LEGGI ANCHESpeciale Amministrative su Il Vibonese Tv, oggi la seconda puntata

Comunali, Santoro a Il Vibonese Tv: «Votateci se volete cambiare» – Video

top