venerdì,Aprile 26 2024

Insardà (Pd): «Lunedì le linee programmatiche per agosto e settembre»

Appuntamento a mezzogiorno presso la sede di via Argentaria, dove il neo segretario provinciale illustrerà le attività del partito per i prossimi mesi

Insardà (Pd): «Lunedì le linee programmatiche per agosto e settembre»

Enzo Insardà è il nuovo segretario del Partito democratico vibonese,come emerso dall’ultimo sudato congresso provinciale. Eletto per acclamazione, si è voluto proporre come uomo d’unione all’interno di un partito visibilmente spaccato. Da una parte i più in vista dei democratici, con Censore e Mirabello, dall’altra quattro nomi di spessore, che hanno deciso di prendere le distanze da un congresso e da un tesseramento ritenuto poco trasparente. De Nisi, Callipo, Lo Schiavo e Soriano hanno, infatti, disertato l’appuntamento di lunedì 25 luglio, e stanno proseguendo sulla stessa linea tracciata settimane prima.

Dopo la diffusione dei quattro punti in programma, che variano su più tematiche, tutte attualissime, il neo segretario ora chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti per un nuovo appuntamento. Lunedì a mezzogiorno, infatti, presso la sede di via Argentaria, Enzo Insardà terrà una conferenza per illustrare le attività del partito nei mesi di agosto e settembre. Da sempre a sinistra, il segretario vuole far recuperare credibilità e fiducia ad un partito che ha preso diversi colpi negli ultimi tempi.

Articoli correlati

top