lunedì,Maggio 20 2024

Fondi per 36 mln ai Comuni vibonesi, Mangialavori: «Sottoscritte le convenzioni con la Regione»

Il presidente della Commissione Bilancio della Camera: «Soddisfatto nel vedere che il mio lavoro in Parlamento sta producendo effetti tangibili a beneficio del territorio»

Fondi per 36 mln ai Comuni vibonesi, Mangialavori: «Sottoscritte le convenzioni con la Regione»
Fi, il senatore Mangialavori

«Tutti i 50 Comuni del Vibonese, beneficiari del finanziamento triennale da 36 milioni di euro complessivi, hanno sottoscritto le relative convenzioni con la Regione Calabria necessarie a procedere con le progettazioni definitive e le gare d’appalto». Lo annuncia il presidente della Commissione Bilancio della Camera, Giuseppe Mangialavori, che spiega: «Si è dunque conclusa positivamente questa importante fase dell’iter procedurale che consentirà ai Comuni di incassare le rispettive quote di finanziamento, e quindi ai cittadini di tutta la provincia di Vibo Valentia di vedere realizzate quelle opere pubbliche e infrastrutturali in molti casi attese da anni». «Non posso nascondere la mia soddisfazione – conclude il presidente Mangialavori – nel vedere che il mio lavoro in Parlamento sta producendo effetti tangibili a beneficio del mio territorio e dei miei concittadini. Continuerò a seguire questa pratica passo dopo passo, convinto che la direzione imboccata è quella giusta».

LEGGI ANCHE: Fondi “sottratti” al Vibonese, due sindaci a Mangialavori: «Comuni non in ritardo con la Regione»

Fondi “sottratti” al Vibonese: il nuovo Accordo di Programma penalizza otto Comuni

Fondi ai Comuni vibonesi, sottoscritto il protocollo di legalità Finanziamenti per il Vibonese, erogato acconto annualità 2023

Articoli correlati

top