domenica,Gennaio 26 2025

Insardà a capo del Pd vibonese, Lo Schiavo: «Proseguirà lavoro per l’alleanza delle forze progressiste»

Il consigliere regionale augura buon lavoro al neo segretario provinciale del Partito democratico e si dice certo che s'impegnerà in direzione della costruzione di un'alternativa al centrodestra

Insardà a capo del Pd vibonese, Lo Schiavo: «Proseguirà lavoro per l’alleanza delle forze progressiste»
Enzo Insardà e Antonio Lo Schiavo

«Desidero formulare i migliori auguri di buon lavoro, a nome mio e del movimento regionale Liberamente progressisti, al neo segretario provinciale del Partito democratico di Vibo Valentia, Vincenzo Insardà, che torna a ricoprire tale carica dopo aver, per diversi anni, guidato il partito nel Vibonese». A scriverlo in una nota è il consigliere regionale vibonese Antonio Lo Schiavo, presidente del Gruppo misto.

«Sono certo – aggiunge – che sotto la sua guida proseguirà in maniera proficua l’opera di consolidamento dell’alleanza tra le forze progressiste impegnate sul territorio provinciale e regionale nella costruzione di una proposta alternativa al centrodestra». L’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Vibo Valentia ha indicato, all’unanimità, Enzo Insardà come nuovo segretario, dopo le dimissioni di Giovanni di Bartolo.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati

top