giovedì,Marzo 28 2024

Comunali nel Vibonese | A Fabrizia Minniti chiede strada per un secondo mandato

A dargli battaglia sarà Francesco Fazio che si propone per il rinnovamento a capo della lista “Liberi e giovani con Fabrizia”

Comunali nel Vibonese | A Fabrizia Minniti chiede strada per un secondo mandato

Il sindaco uscente di Fabrizia Antonio Minniti chiede un secondo mandato ai suoi concittadini. Lo fa ripresentandosi a capo della lista “Ramoscello d’Ulivo” nel segno della continuità amministrativa e facendo leva sulla sua lunga esperienza politica (è da una vita esponente di sinistra, prima Pci, poi Pds e adesso Sinistra Italiana).

Al suo fianco scendono in campo: Raffaele Annetta, Vincenzo Pompeo Carè, Valentina Demasi, Fortunato Greco, Bruno Ienco, Pietro Mamone, Davide Platì, Brunello Giuseppantonio Rullo, Giuseppe Fernando Suppa, Mario Suppa.

Dall’altra parte della barricata l’aspirante “rottamatore”, ossia colui il quale vorrebbe impedire la rielezione di Minniti. Stiamo parlando di Francesco Fazio (“Liberi e Giovani con Fabrizia”) che per la tornata elettorale del prossimo 11 giugno sarà affiancato da: Francesco Cirillo, Vincenzo Costa, Rosita Daniele, Enzo Iacopetta, Samantha Nesci, Leonardo Andrea Pasqualino, Giuseppe Spanò, Nazzareno Suppa e Antonio Tassone.

top