martedì,Marzo 19 2024

Borrello nuovo referente di Libera Vibo, gli auguri di Sinistra Italiana

Dal coordinatore provinciale Gernando Marasco esprime poi vicinanza e solidarietà all’imprenditore Vincenzo Mirabello, vittima di una chiara intimidazione

Borrello nuovo referente di Libera Vibo, gli auguri di Sinistra Italiana

«Sinistra Italiana augura buon lavoro al neo-eletto coordinatore provinciale di Libera Giuseppe Borrello, che raccoglie l’importante eredità di un’icona della legalità e della solidarietà quale è don Peppino Fiorillo».

A riferirlo in una nota è il coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Gernando Marasco il quale puntualizza che «rispettando l’autonomia e l’apartiticità di Libera, SI rinnova la vicinanza all’associazione e l’importanza dei valori per i quali essa si batte. Il Vibonese – aggiunge – vive un’emergenza da questo punto di vista e la recente intimidazione all’imprenditore Vincenzo Mirabello ne è l’ultima conferma. Esprimiamo la nostra solidarietà a Mirabello, ricordando che, in un territorio che ha perso 10mila posti di lavoro in 10 anni, gli imprenditori che resistono e danno lavoro non possono essere lasciati soli dallo Stato e dalla cittadinanza».

LEGGI ANCHE:

Libera Vibo in assemblea, Giuseppe Borrello nuovo referente provinciale

Libera lancia l’allarme: «A Vibo la percentuale di usura più alta in Italia»

Intimidazione a Vibo per titolare azienda prodotti ristorazione

Intimidazione allo Sciabache di Zambrone, Macrì: «Le Istituzioni aiutino gli imprenditori onesti» (VIDEO)

 

top