martedì,Aprile 16 2024

Politiche 2018 | I Cinquestelle pronti alla sfida: banchetti nelle piazze vibonesi

Gli attivisti si sono ritrovati a San Calogero per un appuntamento informativo alla presenza del candidato alla Camera Riccardo Tucci

Politiche 2018 | I Cinquestelle pronti alla sfida: banchetti nelle piazze vibonesi

Ha fatto tappa a San Calogero, nella mattinata di domenica, il tour elettorale che vede protagonista Riccardo Tucci, candidato del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati, nel collegio plurinominale. Ad attendere il politico pentastellato numerosi attivisti locali e curiosi, radunatisi in piazza Nicola Calipari nel corso di un programmato banchetto informativo.

Durante lo stesso, i sostenitori grillini hanno avuto modo di distribuire del materiale elettorale e informare i presenti circa i 20 punti scelti del programma politico.

«Quella del 4 marzo – ha dichiarato Tucci – è una data fondamentale che, come ha ricordato il nostro candidato premier Luigi Di Maio, deciderà i destini futuri del Paese per i prossimi 10 anni. Per questo motivo è più che mai necessario profondere ogni energia per centrare l’obiettivo di andare alla guida del Governo. Solo così facendo potrà darsi inizio a quel salvifico cambiamento tanto agognato dagli italiani e mai attuato nei fatti dalla partitocrazia parolaia».

LEGGI ANCHE:

Politiche 2018 | LeU dopo la visita di Grasso a Vibo: «Il nostro programma è la Costituzione»

Politiche 2018 | Alemanno a Vibo: «Con Salvini per ridare un ruolo al Paese» (VIDEO)

Politiche 2018 | Ecco tutti gli scrutatori delle sezioni di Vibo e frazioni

 

top