venerdì,Aprile 19 2024

I tifosi prima di tutto, nasce la “Vibonese Card”

Ecco la nuova Carta fedeltà che dà diritto ad alcuni benefit pensati dalla società rossoblù per avvicinarsi sempre più ai suoi tifosi e alla città

I tifosi prima di tutto, nasce la “Vibonese Card”

Vibonese sempre più vicina alla città ed ai suoi tifosi. Nasce la Vibonese Card, la prima carta fedeltà per continuare a crescere tutti insieme attorno ai colori rossoblù. «La Vibonese Card – si legge in una nota della società – è uno strumento straordinario che consente un miglioramento tangibile alle strategie di marketing finalizzate all’incremento delle vendite attraverso i partner/sponsor della Vibonese e al miglioramento dell’assistenza ai tifosi».

Parola d’ordine: fidelizzazione. Le Fidelity Card o Carte Fedeltà sono lo strumento più utilizzato dalle aziende nel processo di fidelizzazione del tifoso. «L’uso di fidelity card (carte di credito utilizzate dai clienti per ottenere vantaggi nell’acquisto in alcuni negozi) è un utile strumento, per migliorare il servizio ai clienti e creare delle community di consumatori su cui individuare delle azioni promozionali ad-hoc. Le nuove tecnologie – viene spiegato nel dettaglio – offrono un’ulteriore possibilità di sviluppo e di integrazione per consentire la creazione di un vero business parallelo offrendo opportunità di sviluppo commerciale tramite attività di comunicazione digitale e di mobile advertising. L’approccio offerto dalla US Vibonese nella creazione del nuovo progetto di fidelizzazione è quello di fornire una tessere Vibonese come uno strumento integrato per migliorare e stimolare il dialogo continuo con i tifosi, ottenere la fiducia stimolando la spesa abituale attraverso moderne tecnologie digitali. Con tale prodotto sarà possibile inviare, in tempo reale, una notifica push su Smartphone o un sms sui gol, la classifiche ecc. ma soprattutto di offerte commerciali a tutti i titolari in base all’anagrafica, alla località di residenza ed alla categoria di prodotti solitamente acquistati».

Tutto in un’App. L’App Vibonese ti permetterà di visualizzare in tempo reale i punti accumulati presso tutti i Partner online ed in città del circuito Promoshops. Potrai inoltre visualizzare il tuo estratto conto storico, il catalogo premi e ricevere promozioni personalizzate ed aggiornamenti. Scarica gratuitamente l’applicazione Vibonese, ti consentirà di avere nel tuo smartphone tutto le info della tua squadra del cuore. Numerose sono le funzionalità: risultati e consultazione in tempo reale; classifiche, suddivise in varie tipologie; scheda partita con marcatori, formazioni, video e immagini; marcatori; rose delle squadre; tutte le informazioni sulle squadre, comprese immagini e mappa interattiva del campo; tutte le informazioni sui giocatori; news sulle attività della società; notifiche in tempo reale sui risultati della Vibonese; motore di ricerca squadre e giocatori.

L’applicazione che si distingue sicuramente per la sua grafica colorata e accattivante. Con questa app, potrete seguire sia la vostra squadra del cuore, sia le squadre definite dall’App stessa come “Rivali”, comoda se non volete perdere l’occasione di “gufare” anche se siete lontani dalla TV di casa! Completa la panoramica la possibilità di visualizzare le statistiche relative ai vari campionati e a ciascuna squadra. Comoda anche la possibilità di visualizzare la programmazione Tv, ossia, in parole povere, su che canale (o su che piattaforma) vedere la partita a cui siete interessati! Un semplice ed efficiente sistema di notifiche ti permette di essere sempre informato sui risultati: scegli una o più squadre e non appena i risultati di queste saranno aggiornati ti arriverà una notifica.

Raccogli i punti e premiati. Il programma fedeltà 2019-2020 della US Vibonese Calcio ti premia con i prodotti ufficiali della tua squadra del cuore. Il programma è realizzato in partnership con https://www.promoshops.eu/ che ti permette di effettuare acquisti nei negozi convenzionati della tua città e nei siti più famosi ed affidabili, Ebay, Amazon, Booking ecc. Acquistando attraverso Promoshops presso i negozi convenzionati, accumulerai punti che ti permetteranno di ricevere Fantastici premi o denaro da Spendere!

Chi è promoshops. Promoshops é un’azienda che da circa 15 anni si occupa di creazione di network, di processi di fidelizzazione e più in generale di marketing integrato. Tra i prodotti sviluppati un portale di marketplace B2C, un programma di fidelizzazione, un programma di business intelligence e la creazione di numerose piattaforme e-commerce ed APP personalizzate. Oggi il sistema Promoshops conta oltre un milione di utenti profilati che giornalmente effettuano 15.000 transazioni medie con un transato medio giornaliero di 300.000 euro, acquistando i prodotti presenti nei siti dei Partner. Oltre ai partner che vendono online, il circuito Promoshops si avvale anche di negozi fisici, tra questi sia supermercati come Crai, Sisa, Despar gruppo Vegè."

Servizi esclusivi. Acquistando un biglietto accumulerai punti che ti permetteranno di ricevere Fantastici premi ( un abbonamento, la maglia ufficiale della tua squadra, un abbonamento sulla piattaforma Eleven ecc.) Inoltre ogni tifoso in possesso card avrà la possibilità di acquistare un biglietto del 20%, prezzi speciali su merchandising ufficiale, offerte di prodotti e servizi esclusivi dei partner della Vibonese CalcioFidelity Vibonese Card.

Info, costi e benefit. La card avrà un costo di 10 euro con una serie di benefit immediati: un biglietto tribuna omaggio una tantum; un mese omaggio per la visione delle partite di serie C con Eleven Sport; una T-shirt Vibonese personalizzarla con nome e cognome; sconto 20% per l’acquisto di biglietti per le partite casalinghe; sconto 20% per l’acquisto di un abbonamento per la stagione 2020/21.

Le parole del presidente Caffo. «E’ un’iniziativa importante che mette in risalto il lavoro del nuovo corso della nostra società. Un progetto importante che deve sfruttare questa iniziativa di marketing per avvicinare sempre di più la città alla società e amplificare il senso di attaccamento al territorio. Un’iniziativa che vuole avvicinare famiglie e città alla Vibonese nell’ottica di un percorso, già avviato in campo comunicativo e commerciale, di “unione”. Unione Sportiva Vibonese Calcio, appunto».

top