martedì,Marzo 19 2024

360 vaccini a Dasà per il Vax day, il sindaco Scaturchio: «Qui le cose funzionano»

Il siero somministrato anche ai residenti dei comuni di Acquaro e Arena. La gratitudine del primo cittadino nei confronti del commissario Asp Maria Bernardi. E il comune torna "Covid free"

360 vaccini a Dasà per il Vax day, il sindaco Scaturchio: «Qui le cose funzionano»
Il sindaco Scaturchio e il commissario Bernardi

Giornata produttiva” a Dasà, quella di ieri, quando, in occasione del “Vax day”, nel piccolo centro sono stati somministrate ben 360 dosi di vaccino anti-Covid ad altrettante persone residenti a Dasà, Acquaro e Arena. Un risultato arrivato nel giorno in cui anche l’ultimo caso positivo presente nel comune si è negativizzato e che ha dunque fatto gioire residenti e amministratori per essere tornati “Codiv free”.

Tornando ai vaccini, il sindaco Raffaele Scaturchio, ha fatto sapere che «l’evento è stato organizzato in modo impeccabile e questo grazie in particolar modo all’Asp di Vibo Valentia che, insieme alla PromoArena e ai volontari presenti, ha lavorato incessantemente dalle 9 alle 17. Pieno di orgoglio voglio ringraziare tutti e rendere pubblico che a Dasà l’organizzazione non manca e che l’impegno che ci abbiamo messo ha reso evidente che le cose qui funzionano al meglio. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Bernardi che in prima persona è stata presente e a tutto l’entourage sanitario, nella speranza che vi possa essere una replica anche per le categorie successive».

Articoli correlati

top