sabato,Giugno 22 2024

Scioglimento del Comune di Tropea, il sindaco sospeso Macrì a Dentro la notizia

Ospite della trasmissione condotta da Pier Paolo Cambareri, le considerazioni dell'ex primo cittadino dopo il commissariamento dell'ente per infiltrazioni mafiose

Scioglimento del Comune di Tropea, il sindaco sospeso Macrì a Dentro la notizia

Lo scioglimento degli organi elettivi del Comune di Tropea per infiltrazioni mafiose da parte del Consiglio dei ministri su proposta del Ministero dell’Interno e della Prefettura di Vibo Valentia sarà al centro della nuova puntata di Dentro la Notizia, il format di approfondimento condotto da Pier Paolo Cambareri. In studio il sindaco sospeso Giovanni Macrì.
Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it. .
Per rivedere la puntata odierna di Dentro la Notizia su LaC Play o clicca QUI: Scioglimento di Tropea, il sindaco Macrì a LaC: «Parentele scomode? Lo Stato mi disse “vai avanti, non ti devi dimettere”»

LEGGI ANCHE: Il Corsivo | La politica del facile consenso a Tropea all’ombra delle infiltrazioni mafiose nel Municipio

Comune di Tropea: sciolti gli organi elettivi per infiltrazioni mafiose

Antimafia: Commissione di accesso agli atti al Comune di Tropea

Comune di Tropea e accesso agli atti: ecco cosa già emerge da inchieste e relazioni

Comune di Tropea sciolto per infiltrazioni mafiose, Morra: «Grave il silenzio della politica»

Articoli correlati

top