mercoledì,Aprile 24 2024

Soriano, con cadenza settimanale sarà attivo l’ambulatorio di Diabetologia

Ad annunciarlo è il comitato per l'ospedale dell' Alto Mesima che contemporaneamente illustra diverse criticità relative alla struttura sanitaria

Soriano, con cadenza settimanale sarà attivo l’ambulatorio di Diabetologia
L'ospedale di Soriano

“Un ulteriore servizio è disponibile nell’ospedale dell’Alto Mesima: da martedi 27 dicembre è stato infatti attivato l’ambulatorio di Diabetologia aperto ogni martedi dalle 8 alle 18 e gestito dalla dottoressa Campolo”. Ad annunciarlo è il “Comitato per l’ospedale dell’Alto Mesima” , dopo che nei giorni scorsi è stato attivato l’ambulatorio di neurologia all’interno della struttura sanitaria di Soriano Calabro, dove è operativa la dottoressa Mastrandrea. Gli esponenti del comitato hanno inteso ringraziare il commissario straordinario Giuseppe Giuliano e il direttore del distretto sanitario Bava. “Rimangono, pero’, tante criticità – hanno sottolineato gli attivisti del comitato – dal mancato acquisto del macchinario relativo all’ambulatorio di Oculistica, alla mancanza cronica di Oss e di un medico nella Rsa, alla soluzione del problema dell’ufficio ticket aperto solo due giorni a settimana per la mancata sostituzione della funzionaria da poco andata in pensione, alla mancata partenza degli Aft”.
Lo stesso comitato chiedera’ al management dell’Asp di Vibo Valentia, un incontro nel mese di gennaio “per verificare la disponibilità dello stesso alla soluzione di queste e altre problematiche, incontro – hanno evidenziato dal comitato – promesso dal commissario Giuliano in un recente incontro avuto a Soriano Calabro in cui erano presenti anche i consiglieri regionali Antonio Lo Schiavo, Michele Comito e Raffaele Mammoliti”.

LEGGI ANCHE : Soriano, ex ospedale: attivo da oggi l’ambulatorio di neurologia

Soriano, il commissario prefettizio denuncia «la spoliazione dei servizi sanitari» dell’ex nosocomio

Pc rotti e disagi per l’ospedale di Soriano, il comitato: «La responsabile dia risposte»

Articoli correlati

top