giovedì,Aprile 25 2024

Miss Italia Calabria, la prima tappa a Tropea salta per un caso Covid

Rinviata al 15 luglio la selezione del concorso di bellezza che si sarebbe dovuta tenere nella perla del Tirreno domani sera. Il prossimo appuntamento il 4 luglio a Cosenza

Miss Italia Calabria, la prima tappa a Tropea salta per un caso Covid
Tropea ed una delle sue spiagge

È stata rinviata al 15 luglio la manifestazione di Miss Italia Calabria 2021 che doveva tenersi domani sera a Tropea presso La Maison Luxury Fashion Drink. L’evento, organizzato per il settimo anno consecutivo dalla CarliFashionAgency, è stato spostato causa Covid: «Abbiamo da poco appreso la notizia della positività al Covid del figlio del proprietario della location, anche se entrambi i genitori hanno effettuato le due dosi del vaccino, e l’altro figlio è risultato comunque negativo a due tamponi rapidi. Con grande senso di responsabilità, per tutelare la città di Tropea e tutti coloro i quali avrebbero preso parte all’evento, si è deciso di comune accordo con i proprietari di rinviare la selezione al 15 luglio».

Tropea sarebbe dovuta essere la prima tappa della selezione di Miss Italia Calabria 2021. Per domani sera era previsto l’arrivo nel Borgo dei borghi della Miss Italia 2020 Martina Sambucini, madrina dell’evento. «Il prossimo appuntamento – fanno sapere gli organizzatori regionali – è previsto il 4 luglio al ‘V’incanto’ di Cosenza».

LEGGI ANCHE: Nicotera ospiterà la finale regionale di Miss Italia

Articoli correlati

top