giovedì,Marzo 28 2024

Torna il Bivona Beach Festival: tre giorni di sport, intrattenimento e cultura

Si lavora alacremente per bissare il successo della scorsa edizione grazie anche alla collaborazione di numerosi partner che offriranno agli ospiti spettacoli e fitness 

Torna il Bivona Beach Festival: tre giorni di sport, intrattenimento e cultura

A distanza di tre anni dalla prima edizione, torna il Bivona Beach Festival, l’evento sportivo e di intrattenimento per tutta la famiglia che punta a bissare il successo della scorsa edizione. La cornice dell’evento è piazza Marinella di Bivona: un’immensa area pavimentata dove grandi e piccini potranno godersi i tre giorni di kermesse (12-13-14 agosto) sorseggiando un drink, giocando o facendo sport in spiaggia e nel Bivona Beach Village. L’area allestita sarà infatti animata dai numerosi partner della manifestazione che offriranno agli ospiti intrattenimento, spettacolo e fitness. I trainer della palestra Life fitness Club di Vibo Valentia saranno in piazzetta con attività di CrossFit, Pilates e Stretching alle quali si aggiunge l’immancabile sessione di Aquagym. A rifocillare atleti e ospiti ci penserà, come di consueto, l’area ristoro allestita da Ares Beach dal primo istante tra i primi promotori dell’iniziativa. Interverranno anche artisti ed animatori che si esibiranno nel villaggio e in spiaggia come i ragazzi della Dance Fly di Daniela Lopreiato che incanteranno il pubblico con le loro danze aeree. Il programma dell’evento è in continuo aggiornamento ed è consultabile sul sito http://www.bivonabeach.org.

Il torneo 3X3. L’attrazione principale del Bivona Beach Festival rimane però il torneo di Beach Volley che vedrà 12 squadre darsi battaglia per la conquista degli ambitissimi premi. «Il primo classificato infatti – spiegano i promotori -, si aggiudicherà la partecipazione all’evento Mizuno Beach Volley Marathon, l’ambitissimo evento che si svolge ogni anno a Bibione (VE) e che conta circa 10.000 atleti iscritti. I secondi classificati godranno invece di un trattamento Spa completo presso il Popilia Resort offerto in collaborazione con Tonno Callipo Volley che si è mostrata entusiasta di partecipare. I terzi classificati, come da tradizione, ceneranno gratuitamente presso una delle strutture partner del torneo. Menzione speciale per Todo Volley e per la presidenza del Comitato Regionale della Federazione Volley che hanno dimostrato grande attenzione al territorio fornendo un importante supporto al lavoro del Comitato organizzatore. Grazie anche al Coni Point nella persona del delegato Bruno Battaglia, preziosa risorsa al servizio dello sport, e a Edil Arena e Hotel 501 per l’indispensabile contributo tecnico».

Quest’anno il Comitato Eventi Bivona, organizzatore della manifestazione, ha poi deciso di omaggiare gli iscritti al torneo con un pack di gara davvero esclusivo che comprende, tra le altre cose, la borraccia di alluminio Bivona Beach Festival. Il gadget, che impazza sui social già da qualche giorno, è nato, rende noto il comitato, per finanziare l’evento e allo stesso tempo promuovere uno stile di vita il più possibile plastic free. La borraccia è disponibile in prenotazione sul sito http://www.bivonabeach.org/mbivimu. Sarà poi possibile ritirarla presso lo stand durante l’evento.

 

top