Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Consegnate ricompense dipartimentali ed elogi durante la cerimonia regionale del 206 anniversario della fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria dinnanzi alle numerose autorità regionali e provinciali. Durante la cerimonia presenziata dal provveditore regionale Liberato Guerriero, dal direttore del carcere Angela Marcello e dal comandante Salvatore Conti, sono state consegnate le ricompense al merito.
I nomi dei premiati
Al comandante di reparto della Polizia penitenziaria di Castrovillari Carmine Di Giacomo «per avere dimostrato durante il servizio apprezzabili competenze professionali e capacità operative. Durante una perquisizione, in data 12.08.2019 rinveniva occultati telefonini e sostanza stupefacente».
Encomio al sovrintendente capo Domenico Passerelli: «In servizio da 38 anni ha dato lustro all’amministrazione, dimostrando spiccate competenze professionali e capacità operative».
Nota di elogio conferita inoltre al comandante della polizia penitenziaria di Vibo Valentia dirigente Salvatore Conti, il quale «con la sua presenza assidua, sacrificando spesso i suoi impegni familiari e personali ha contribuito fattivamente al conseguimento degli obiettivi della direzione, grazie alle sue indubbie capacità professionali caratterizzate da notevoli competenze giuridiche e le particolari doti umane che gli consentono di guidare il reparto con il giusto equilibrio tra la fermezza dovuta e la sensibilità del buon padre di famiglia».

