mercoledì,Aprile 17 2024

Vibonese sconfitta in casa dalla capolista Bari

Allo stadio Luigi Razza la partita termina 0 a 1, ora i rossoblù sprofondano sempre di più nel buco nero dell’ultima posizione in classifica

Vibonese sconfitta in casa dalla capolista Bari

La Vibonese resiste fino all’82’ contro la capolista Bari. Il match valido per la 33esima giornata del girone del Sud di Serie C tra la prima contro l’ultima della classe è terminata con la vittoria per 1-0 della formazione pugliese. La grande prestazione della formazione calabrese non è bastata contro i biancorossi che viaggiano sempre più spediti verso la promozione diretta nella serie cadetta. Mentre la Vibonese sprofonda sempre di più nel buco nero dell’ultima posizione in classifica.
La partita è stata decisa da Scavone che a tu per tu con Mengoni, calcia diagonalmente e trafigge il portiere rossoblù.

Il tabellino

Vibonese (4-3-1-2): Mengoni; Corsi, Suagher, Risaliti, Polidori; Basso, Zibert, Gelonese (90’ Zappa); Grillo (90’ Ngom); Spina (61 Golfo), Curiale. All. Orlandi. Panchina: Curtosi, Marson, Alvaro, La Ragione, Bellini, Blaze, Panati, Cattaneo, Carosso.

Bari (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Maiello (80’ Scavone), D’Errico (60’ Mallamo); Botta (66’ Misuraca); Antenucci (80’ Simeri), Paponi (60’ Cheddira). All. Mignani. Panchina: Plitko, Gigliotti, Bianco, Lambiase, Pucino, Rana, Daddario.

Arbitro: Simone Galipò di Firenze; Assistenti: Antonio Lalomia di Agrigento e Stefano Camilli di Foligno

Ammoniti: 17’ Grillo (V), 51’ Risaliti (V), 92’ Mazzotta (B)

Articoli correlati

top