venerdì,Aprile 26 2024

La Vibonese in dieci torna da Bisceglie con un punto prezioso – Video

Altobello espulso lascia in inferiorità i suoi. Emmausso illude ma i rossoblu si fanno raggiungere. Al giro di boa la classifica sorride agli uomini di Modica

La Vibonese in dieci torna da Bisceglie con un punto prezioso – Video
Una fase del match (foto tratta dalla pagina Facebook del Bisceglie calcio)

Emmausso entra nel secondo tempo e segna dopo dieci minuti, ma il vantaggio è un’illusione che dura appena 240 secondi, il tempo necessario a Montero per insaccare nella mischia. Bisceglie-Vibonese finisce 1-1. Un pareggio che tutto sommato sta bene agli uomini di Modica, che giocano una partita senza grandi sussulti. I padroni di casa si fanno pericolosi intorno al 10’ con Karkalis che crossa su punizione ma Rafetraniaina manca il colpo e Mengoni para. Il match procede senza grandi sussulti fino al 39’, quando Altobello entra duro su un avversario e per il direttore di gara è un intervento da rosso diretto. Rossoblu in dieci e tutto diventa più difficile.

Nella ripresa il tecnico della Vibonese apporta alcuni correttivi per dare più equilibrio alla squadra, mettendo mano anche al reparto offensivo e gettando nella mischia due uomini chiave che costruiranno la rete del vantaggio: a inizio ripresa Redolfi prende il posto di Bubas e al 60’ Emmausso quello di Berardi. Ed è proprio la punta rossoblu, servita dal compagno, che in girata tutto solo colpisce: 1-0. La reazione dei pugliesi, però, non si fa attendere, con Montero che in mischia la butta dentro e fissa il punteggio sull’1-1 conclusivo. Il girone d’andata si conclude qui, con la Vibonese ben salda nella parte sinistra del tabellone e il Bisceglie, a raccogliere i fischi dei suoi tifosi, che galleggia al 17esimo posto in classifica.

Articoli correlati

top