Torna l’incubo covid all’interno della Vibonese calcio. La squadra, puntualmente sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi, ha registrato la positività al coronavirus di un calciatore, il cui nome non è stato comunicato. Il club fa comunque sapere che il tesserato contagiato si trovava già in isolamento e sotto monitoraggio dello staff medico rossoblù.
A distanza di poco meno di tre mesi, pertanto, la squadra rossoblù deve fare i conti con il covid-19. Già a fine ottobre, infatti, dopo la gara con la Viterbese, diversi calciatori si ritrovarono positivi al covid. Questo comportò non pochi disagi e problemi, tanto che tre gare della Vibonese furono rinviate dalla Lega Pro. Adesso si spera di poter contenere la positività ad un solo calciatore. A breve, in ogni caso, nuovo giro di tamponi per tutto il gruppo, con la speranza e l’augurio che possano emergere solo delle negatività.

Domenica è intanto in programma allo stadio Luigi Razza la partita contro la Cavese dell’ex tecnico Campilongo, dell’ex capitano rossoblù Bubas e anche dei calciatori Favasuli e Russo, in rossoblù nella stagione 2016/17.

LEGGI ANCHE: Vibonese, un bilancio più che sufficiente dopo il girone di andata – Video

Vibonese, il successo in Campania sfuma a due minuti dalla fine – Video