venerdì,Aprile 26 2024

Tropea, due persone denunciate per ricettazione: erano a bordo di un mezzo rubato

Hanno tentato di evitare un posto di blocco ma sono stati fermati dai poliziotti della Squadra mobile. A Vibo segnalato un uomo che deteneva diverse dosi di marijuana già confezionate

Tropea, due persone denunciate per ricettazione: erano a bordo di un mezzo rubato

Due persone sono state denunciate per ricettazione, perché fermate a bordo di un autocarro risultato poi rubato. È accaduto a Tropea, dove i poliziotti del posto di Polizia e della Squadra mobile hanno sottoposto a controllo il mezzo con a bordo due persone, poiché il conducente, alla vista della polizia, ha tentato di cambiare il senso di marcia con una manovra repentina.
Il veicolo è stato però prontamente bloccato e gli agenti hanno accertato che il mezzo era stato rubato nei mesi scorsi in provincia di Cosenza. Pertanto, sono stati denunciati per il reato di ricettazione alla Procura di Vibo Valentia e il mezzo è stato posto sotto sequestro, anche per il compimento di ulteriori accertamenti.

A Vibo, invece, nel corso di un controllo agli avventori di un circolo ricreativo del centro cittadino, i poliziotti della Squadra Mobile hanno individuato e segnalato alla Prefettura un uomo che deteneva diverse dosi di marijuana, già confezionate.

Articoli correlati

top