venerdì,Marzo 29 2024

Vibo Marina, individuata un’area parcheggio nei pressi di via Vespucci

L’annuncio del sindaco Limardo dopo le polemiche degli ultimi giorni: «Ospiterà circa 80 vetture e sarà “sfruttabile” fino al 31 agosto»

Vibo Marina, individuata un’area parcheggio nei pressi di via Vespucci

La polemica sui parcheggi di via Vespucci a Vibo Marina, ovvero quelli che affacciano sulla spiaggia probabilmente più gettonata della località, potrebbe essere giunta al capolinea. Il sindaco Maria Limardo, infatti, annuncia che da oggi 14 agosto e fino al 31 agosto verrà messa a disposizione l’area polifunzionale utilizzata per scopi di Protezione civile, sita prima della traversa che conduce verso il lido La Rada e l’area interdetta alla sosta che costeggia i depositi costieri della Meridionale petroli.

Il provvedimento è stato adottato per «alleviare i disagi derivanti dalle ordinanze di regolamentazione del traffico (emesse per ragioni di sicurezza e incolumità pubblica)». Ospiterà «circa 80 vetture, e sarà consentito dalle 9 del mattino fino alle ore 19», dal 14 al 31 agosto. Da parte del sindaco, dunque, il ringraziamento all’autorità marittima e all’associazione Agriambiente «che aiuterà i cittadini a parcheggiare in maniera ordinata».

LEGGI ANCHEParcheggi in via Vespucci, il sindaco Limardo: «Decisione necessaria per garantire sicurezza»

Parcheggi in via Vespucci a Vibo Marina, Policaro: «Il petrolio prevale sul turismo»

Vibo Marina, in via Vespucci si cambia: stalli solo da un lato e stop alla sosta selvaggia

top