lunedì,Settembre 20 2021

Francavilla Angitola, attesi migliaia di testimoni di Geova per il congresso estivo

L’appuntamento, che durerà tre giorni, si svolgerà in concomitanza con altri eventi simili in tutta Italia. Prevista un’affluenza di 12mila persone da due province

Francavilla Angitola, attesi migliaia di testimoni di Geova per il congresso estivo

Domani, venerdì 14 luglio, sabato 15 e domenica 16, migliaia di testimoni di Geova delle province di Vibo Valentia e Reggio Calabria si recheranno nella Sala delle assemblee di Francavilla Angitola per il congresso estivo. «Come gli scorsi anni – si legge in una nota -, i testimoni di Geova hanno partecipato ad una campagna speciale per invitare di persona i cittadini vibonesi ad assistere. A questo scopo hanno distribuito un volantino che spiegava parti salienti del programma».

Dalla Calabria sono attese circa 12mila persone. In Italia sono stati organizzati ben 57 di questi eventi e si prevede un’affluenza totale di oltre 400mila persone. Il tema del congresso è: “Non ti arrendere”. Gli organizzatori sostengono che «molte persone oggi sono deluse e sentono il bisogno di trovare conforto. Ritengono che il messaggio della Sacra Bibbia sia in grado di soddisfare questo bisogno. Il programma ha l’intento di fornire idee pratiche su come affrontare con successo le difficoltà della vita e dare speranza. Per rendere il congresso interessante e piacevole, oltre che a vari discorsi ci saranno interviste dal vivo, scenette, brevi video e persino un film in tre parti».

Come avviene per tutti i raduni dei testimoni di Geova, precisano i promotori, «l’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Il congresso avrà inizio alle 9.20 e si concluderà alle 16.50, ad eccezione della domenica quando terminerà alle 15.30».

Articoli correlati

top