venerdì,Aprile 26 2024

Sequestri e denunce dei carabinieri a Tropea e Nicotera

I militari dell’Arma hanno attuato una serie di controlli del territorio. Deferimenti per furto, molestie telefoniche, minacce e vendite senza licenza

Sequestri e denunce dei carabinieri a Tropea e Nicotera

Due donne sono state deferite in stato di libertà dai carabinieri di Nicotera poiché ritenute responsabili dei reati di violazione della privacy e molestie telefoniche. Un’altra donna, invece, M.N., 38 anni, è stata invece denunciata a Nicotera per aver rubato il portafogli custodito all’interno della borsa di una cliente che si trovava all’interno di un esercizio commerciale.

Sempre a Nicotera, inoltre, un cittadino del luogo è stato denunciato per minacce ed ingiurie nei confronti di una donna e due cittadini extracomunitari sono stati deferiti per esercizio dell’attività di venditori ambulanti senza alcuna licenza.

A Tropea, invece, i carabinieri hanno sorpreso alla guida della propria autovettura C.G. L’auto era sotto sequestro e quindi non portava circolare. E’ stata nuovamente sequestrata.

Nel corso dello stesso servizio sono stati infine segnalati alla Prefettura di Vibo Valentia nove giovani quali consumatori di sostanza stupefacente. Nella circostanza sono stati sequestrati complessivamente venti grammi di marijuana. Effettuate inoltre numerose perquisizioni domiciliari, personali e su autovetture.

Articoli correlati

top