martedì,Aprile 23 2024

Stefanaconi, scattano i tamponi per dipendenti e amministratori comunali

In seguito alla positività del sindaco e presidente della Provincia Salvatore Solano. Già sanificati i locali del Municipio

Stefanaconi, scattano i tamponi per dipendenti e amministratori comunali
Il Municipio di Stefanaconi

«Il nostro sindaco purtroppo è risultato positivo al Covid. La conferma stamattina dall’esito del tampone molecolare. Gli auguriamo una pronta e immediata guarigione, abbiamo bisogno della sua presenza». È quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Stefanaconi a seguito della notizia della positività al coronavirus del presidente della Provincia Salvatore Solano.

«Ancora una volta – è la raccomandazione – vi preghiamo di osservare quelle che sono regole che ormai conosciamo tutti. Il virus continua a circolare, continua a limitare la nostra vita e non possiamo permetterci di abbassare l’attenzione. L’Amministrazione comunale ha già provveduto alla sanificazione dei locali del Comune e nei prossimi giorni si provvederà con i tamponi dei dipendenti e degli amministratori. Non lasceremo nulla al caso – la rassicurazione -. Vi terremo comunque costantemente aggiornati sulla situazione. Ribadiamo la nostra vicinanza al sindaco e siamo convinti che presto sarà di nuovo al lavoro accanto ai propri cittadini».

Covid: positivo il presidente della Provincia, in quarantena anche sindaco e prefetto di Vibo – Video

Articoli correlati

top