Dalla musica popolare alle hit degli anni Novanta-Duemila: gli eventi in programma a San Costantino Calabro
Tre serate di appuntamenti in occasione dei festeggiamenti dedicati a San Rocco. Ecco il programma delle attività
![Dalla musica popolare alle hit degli anni Novanta-Duemila: gli eventi in programma a San Costantino Calabro](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2024/01/tamburello-pixabay-tre-768x455.jpg)
San Costantino Calabro si prepara a omaggiare San Rocco. Il Comitato festa e il parroco don Oreste Borelli hanno rivelato il programma dei festeggiamenti. Sono tre le serate in programma del 16 al 18 agosto 2024.
Il programma
![](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2024/06/eventi-sancostantino-calabro-1024x576.jpg)
La festa si avvarrà della presenza dei più quotati cantanti di musica popolare, che hanno riadattato le più belle canzoni della tradizione calabrese. Peppe Sapone live band, tra i più importanti interpreti della canzone popolare, si esibirà in una serata dai gusti e dai sapori tradizionali.
Seguirà il 17 agosto un grande concerto per gli appassionati di musica italiana, in particolare de I Nomadi. Sarà presente Danilo Sacco ex componente della famosa band italiana, che allieterà il pubblico con i pezzi di repertorio che hanno reso la band tra le più amate e apprezzate d’Italia.
Per concludere il 18 agosto la Power Mix 90/2000, una serata completamente dedicata agli anni ’90 il tutto accompagnato da una struttura megagalattica con inclusi effetti speciali e la partecipazione di ballerini e ballerine che regaleranno gadget. Si alterneranno alla consolle per un djset memorabile i dj di Rds. Tutti gli eventi sono stati resi possibili grazie all’impegno della Gb Eeventi di Giulio Buccinà e Anna Patania. I due professionisti hanno messo a disposizione la loro esperienza per confezionare insieme al Comitato di San Costantino Calabro tre serate di qualità pensate per tutte le età.