sabato,Aprile 20 2024

Elezioni comunali a Dinami, tre i candidati a sindaco: ecco le liste

Ancora in campo il primo cittadino uscente Gregorio Ciccone. Gli aspiranti consiglieri sono in totale trenta

Elezioni comunali a Dinami, tre i candidati a sindaco: ecco le liste
Il Comune di Dinami
Gregorio Ciccone
Antonino Di Bella
Carmelo Callà

Per le elezioni comunali del 14 e 15 maggio a Dinami sono tre le liste in campo. In cerca di riconferma il sindaco uscente Gregorio Ciccone. A contendersi la poltrona di primo cittadino saranno anche Antonino Di Bella e Carmelo Callà. Trenta in tutto i candidati alla carica di consigliere comunale, dieci per ogni lista.
A sostegno dell’attuale primo cittadino Ciccone, la lista “Le ali della libertà” con questi candidati a consiglieri: Giuseppe Calogero, Rosa Emanuela Campagna, Giuseppe Cavallaro, Pietro Ciccone, Salvatore Di Masi, Roberto Fidale, Nicodemo La Rosa, Antonio Manno, Ninuzzo Panaia, Joseph Rizzo.

La lista “Dinami nel cuore” capitanata da Di Bella vede candidati al Consiglio comunale: Antonino Greco, Gessica Cavallaro, Rosario Galatà, Antonio Campagna, Sebastiano Gargano, Francesca Tassone, Vanessa Nicolaci, Giovanni Grupico, Domenico Montorro, Giovanni Urzia.

Infine, la lista che sostiene Carmelo Callà denominata “Liberamente” con candidati al Consiglio comunale: Pietro Cavallaro, Daniela Demasi, Saverio Dimasi, Maria Caterina Margiotta, Angelina Antonietta Martino, Francesca Panucci, Giuseppe Pigafetta, Saverio Principato, Antonino Rachele, Vito Zappone.

LEGGI ANCHE: Comunali a Gerocarne: corsa a due per la guida politica del Municipio

Comunali a Sant’Onofrio: è sfida a tre per la carica di sindaco, ecco tutte le liste

Comunali a Nardodipace: ecco i candidati e le tre liste in campo

Comunali a Filandari: in quattro in corsa per la carica di sindaco

Comunali a Parghelia: escluso un candidato a sindaco, è sfida a due

Articoli correlati

top