Elezioni amministrative in Calabria, «Risultati incoraggianti» per i Giovani democratici

L’organizzazione giovanile del Partito democratico mette in risalto l’impegno «di tante ragazze e ragazzi che vogliono dare il loro contributo allo sviluppo dei rispettivi comuni»

L’organizzazione giovanile del Partito democratico mette in risalto l’impegno «di tante ragazze e ragazzi che vogliono dare il loro contributo allo sviluppo dei rispettivi comuni»

Informazione pubblicitaria

«La lettura delle ultime elezioni amministrative in Calabria ci consegna un dato complessivamente positivo per la nostra organizzazione. Nella maggior parte dei comuni andati al voto si è registrata un’importante partecipazione e affermazione dei candidati espressione dei Giovani democratici. È un risultato incoraggiante che ci offre una panoramica sulla presenza e sul lavoro quotidiano portato avanti sui territori». 

A riferirlo in una nota sono il segretario e il vicesegretario regionali dei Giovani democratici, organizzazione giovanile del Partito democratico, Mario Valenti e Giovanni Di Bartolo

Per i due esponenti dem, il risultato «è frutto dell’impegno di tante ragazze e ragazzi che vogliono assumersi la responsabilità di dare il loro contributo nell’amministrazione dei rispettivi comuni, non più come semplici spettatori, ma come nuova classe dirigente in grado di saper fare e di fare bene. Un punto dal quale ridare slancio al percorso di cambiamento e di crescita che stiamo costruendo insieme con passione, competenza, onestà e sacrificio al servizio delle nostre comunità. La prima vera svolta dei nostri territori parte da qui dal nostro impegno e dal lavoro dei tanti giovani amministratori eletti nei comuni della Calabria».

SPECIALE AMMINISTRATIVE NEL VIBONESE | Ecco tutti i sindaci eletti nei 14 comuni al voto