venerdì,Marzo 29 2024

Nicotera, presentato progetto da un milione di euro per riqualificare lo stadio

Si vuole cambiare volto al "Ciccio Lapa" anche con la realizzazione di un campo di calcio a 5 e un parco giochi per diversamente abili. Il tutto nell'ambito dei finanziamenti del Pnrr

Nicotera, presentato progetto da un milione di euro per riqualificare lo stadio

Un milione di euro per cambiare volto allo stadio comunale di Nicotera. È questa l’idea dell’amministrazione, guidata dal sindaco Giuseppe Marasco, che ha presentato un progetto per la riqualificazione del “Ciccio Lapa”. L’importo, appunto, è di € 1.000.000. Tra gli interventi previsti, anche la realizzazione dell’erba sintetica per il campo da gioco. Ma non solo: si vogliono realizzare anche un campo di calcio a 5 e un parco giochi per diversamente abili.
La presentazione del progetto – fanno sapere da Palazzo convento – è stata possibile «grazie all’impegno del vicesindaco e assessore all’urbanistica, lavori pubblici e ambiente Marco Vecchio, che ha curato la pratica avvalendosi dei finanziamenti del Pnrr componente 3, linea 1.1.1. Servizi infrastrutture sociali, agenzia per la coesione territoriale». Non resta che attendere l’approvazione.

Articoli correlati

top