giovedì,Marzo 28 2024

Zona D, il centrocampista De Pantis e l’attaccante Angotti ospiti del format di LaC Tv

Il programma ideato e condotto da Roberto Saverino andrà in onda questa sera a partire dalle ore 22. Immagini dei match e curiosità, dal campionato di Serie D a quello di Promozione

Zona D, il centrocampista De Pantis e l’attaccante Angotti ospiti del format di LaC Tv

L’appuntamento con il calcio dilettantistico calabrese ritorna anche questa settimana su LaC Tv con il format Zona D. Il programma, ideato e condotto dal giornalista Roberto Saverino, andrà in onda come ogni venerdì alle 22.00.  Anche durante la sesta puntata saranno proposte immagini dei match e curiosità, dal campionato di Serie D a quello di Promozione.  

Gli ospiti

Ospiti della puntata di venerdì 11 novembre: il centrocampista della DB Rossoblu Luzzi, Francesco De Pantis e l’attaccante della Promosport, Attilio Angotti, fra progetti futuri, ricordi e commenti sui campionati.

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

Articoli correlati

top