Tonno Callipo, la società chiama a raccolta i tifosi. Ecco i prezzi dei biglietti

Prima parte di stagione con le gare casalinghe che saranno in “trasferta” obbligata a Reggio Calabria. Distinzione al botteghino tra gare di cartello e il resto dei match
Prima parte di stagione con le gare casalinghe che saranno in “trasferta” obbligata a Reggio Calabria. Distinzione al botteghino tra gare di cartello e il resto dei match
Informazione pubblicitaria
Informazione pubblicitaria

“Lo spettacolo siete voi!”. Il messaggio è chiaro, inequivocabile. La Tonno Callipo Calabria Volley per comunicare tutte le informazioni sui prezzi e modalità di acquisto dei biglietti, elegge come protagonista assoluto il suo pubblico. Lo slogan racchiude infatti la volontà della società del presidente Pippo Callipo di sentire il supporto e l’entusiasmo di quanti amano la pallavolo e credono che questo sport possa avere ancora una lunga storia in questa terra. La stagione appena iniziata vede la formazione calabrese, a causa dell’insufficiente capienza del PalaValentia, costretta a traslocare in un posto diverso da quella di provenienza, dove nel tempo ha ben impiantato le proprie radici, ed ospite della città di Reggio Calabria, all’interno del PalaCalafiore, dove giocherà le gare interne della regular season fino a quando non ci saranno novità sul fronte vibonese. L’invito da parte della Tonno Callipo ora è rivolto direttamente al pubblico, alla tifoseria organizzata e non, a dare il proprio contributo alla causa giallorossa: il calore proveniente dagli spalti darà la giusta carica di energia e positività alla squadra per affrontare una nuova e avvincente stagione agonistica.

Informazione pubblicitaria

I prezzi dei biglietti sono stati organizzati seguendo la distinzione tra i match contro le prime quattro della classe e il resto delle concorrenti in lizza, e ancora una differenza tra le partite giocate nei turni infrasettimanali e quelle che il calendario prevede invece nel weekend. È stata prevista una riduzione del biglietto per le fasce d’età comprese tra gli 8 e i 16 anni e gli over 65, e per alcune categorie come studenti e forze dell’ordine. Il rivenditore autorizzato si conferma LiveTicket che gestirà anche quest’anno le vendite dei biglietti per tutte le partite casalinghe.

Biglietto ordinario infrasettimanale. Primo anello: intero 8 euro, ridotto 4; secondo anello: intero e ridotto: 5 euro. Weekend. Primo anello: intero 10, ridotto 5; secondo anello: intero e ridotto 5. Biglietto partite di cartello. Primo anello: intero 15, ridotto 10; secondo anello: intero 10, ridotto5.