venerdì,Aprile 26 2024

Volley, la Callipo vola a Latina. Pierotti: «Abbiamo gran voglia di vincere» – Video

Lo schiacciatore presenta il delicato match in trasferta: «Sarà una gara fondamentale, loro hanno giocatori esperti ma se ci esprimiamo al massimo vinciamo noi»

Volley, la Callipo vola a Latina. Pierotti: «Abbiamo gran voglia di vincere» – Video

«Grinta, carattere e una gran voglia di vincere». Tre parole che esprimono un unico concetto e non lasciano spazio a dubbi. Sono quelle pronunciate da Marco Pierotti, schiacciatore marchigiano della Tonno Callipo Calabria che domenica si presenterà sul campo del Palasport di Cisterna per affrontare la Top Volley Latina. «Un risultato positivo in questo momento servirà per racimolare punti importanti ma sarà utile anche per alimentare le motivazioni della squadra a far bene e a combattere con più determinazione ed entusiasmo nel prosieguo del campionato».

La formazione allenata dall’ex Tubertini è guidata in campo da un altro ex giallorosso, il palleggiatore Sottile, giocatore d’esperienza; arriva dalla sconfitta a Verona per 3-1 ed in casa domenica cercherà di mettere in cascina punti preziosi per la salvezza. Se sarà chiamato in causa, come accaduto nelle ultime tre partite con Civitanova, Ravenna e Milano, Pierotti si dice pronto a dare il proprio contributo alla squadra: «Sarà una gara fondamentale per noi sia per la classifica che per il morale. Loro come noi vorranno vincere questa partita. Hanno dei giocatori esperti però sono convinto che se noi esprimeremo il nostro gioco con continuità riusciremo ad avere la meglio perché abbiamo dimostrato anche nel pre-campionato che possiamo farlo».

Articoli correlati

top