martedì,Aprile 23 2024

Addio tra Tonno Callipo Vibo e Tubertini: “Risoluzione consensuale”

Ad annunciarlo la stessa società in un comunicato stampa. Callipo: «La striscia negativa di sconfitte ci imponeva di dare una scossa all’ambiente». Squadra affidata al secondo allenatore Valentini

Addio tra Tonno Callipo Vibo e Tubertini: “Risoluzione consensuale”

La società Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia comunica la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Lorenzo Tubertini. Si interrompe, dunque, il rapporto di collaborazione tra l’allenatore modenese e il club giallorosso del presidente Pippo Callipo

La decisione è stata presa di comune accordo dopo la partita persa contro la Wixo Lpr Piacenza. La società comunica, inoltre, che la squadra è affidata al secondo allenatore Antonio Valentini. La società si riserva di valutare ogni altra possibile soluzione. 

Questa la posizione del patron Pippo Callipo: «Abbiamo deciso, di comune accordo con mister Tubertini, di interrompere il nostro rapporto. Non addebitiamo particolari errori a Lorenzo per le sconfitte accumulate, ma i risultati negativi ci impongono di dare una scossa all’ambiente». 

L’ormai ex tecnico Lorenzo Tubertini, dal canto suo, ha dichiarato: «Ringrazio il presidente Pippo Callipo e la società per avermi dato questa opportunità. I risultati negativi ci hanno portato, di comune accordo, a prendere questa decisione». 

LEGGI ANCHE:

Superlega, Tonno Callipo in un tunnel senza uscita: vita facile per Piacenza a Vibo (VIDEO)

 

 

top