mercoledì,Aprile 24 2024

Campagna elettorale, dicono tutti le stesse cose? A Perfidia “Rossi relativi e neri a metà” – Video

I programmi elettorali, da destra a sinistra, sembrano a tutti gli effetti sovrapponibili. Focus questa sera, alle 23 su LaC Tv (canale 19), nella nona puntata del talk di Antonella Grippo. Ospiti Ernesto Alecci (Pd), Giovanni Calabrese (Fdi) e Luigi Pandolfi (Un’altra Calabria è possibile)

Campagna elettorale, dicono tutti le stesse cose? A Perfidia “Rossi relativi e neri a metà” – Video

Anche Perfidia suona la “nona”… puntata. Ma non sarà l’ultima. “Rossi relativi e neri a metà” – il titolo scelto dalla conduttrice Antonella Grippo – richiama alla mente la canzone di Tiziano Ferro e lo straordinario album del grande Pino Daniele. Colori che aderiscono perfettamente agli ospiti che hanno scelto di ardere tra le fiamme della trasmissione di LacTv.

In questa puntata – in onda lunedì 27 settembre, alle 23 su LaC Tv (canale 19) e in streaming sul sito web del network – indagherà sull’omologazione dei programmi elettorali che, da destra a sinistra, sembrano a tutti gli effetti sovrapponibili. Senza alcun distinguo.
Ernesto Alecci (Partito democratico), Giovanni Calabrese (Fratelli d’Italia), e Luigi Pandolfi (Un’altra Calabria è possibile) proveranno a convincere la Grippo che una differenza c’è e che, insomma, non è vero che destra e sinistra dicono le stesse cose.
Non resta che accomodarsi in una soffice poltrona, al contrario degli ospiti, per ascoltare e vedere le fiamme di Perfidia fare luce su queste elezioni regionali, che domenica 3 e lunedì 4 ottobre chiuderanno la lunga e calda campagna elettorale calabrese.

Articoli correlati

top